ItalyAtControll – Chi siamo

Siamo un gruppo di controllori virtuali operanti sul Network Ivao ( Network che riproduce la realtà del volo, con piloti virtuali e controllori virtuali ).

Il nostro scopo è quelli di riunire la maggior parte dei controllori di volo all’interno del nostro gruppo, per poterci divertire e controllare i vari aeroporti italiani assieme simulandolo nel modo più reale possibile.

Abbiamo un server Team Speak 3, nel quale ognuno di noi si può collegare per poter passare giornate divertenti e in compagnia degli altri membri ( i dati per il server di Team Speak 3 verranno dati solo dopo l’iscrizione ).

Abbiamo diverse PartnerShip, tra cui la VIG Volare Italiano Group, Oneira e la pattuglia acrobatica della Fly Team. Con loro abbiamo fondato il progetto VIG, il quale prevede quattro eventi dal vivo in tutta Italia e dei concorsi mensili/semestrali e annuali. Ad esempio, il concorso mensile verrà vinto da un controllore di volo che accumula più ore di controllo in un mese, e vincerà un incentivo il quale può essere un gadget aeronautico, uno SmartBox o buoni per sconti ai simulatori realistici più vicini!