Regolamento incentivi IATC

Lo scopo di questo progetto è quello di unire la passione per la simulazione del controllo del traffico aereo virtuale alla possibilità di fare beneficenza. ItalyATControll metterà a disposizione dei suoi membri alcuni gadget (di seguito chiamati incentivi) quali ad esempio:

  • Buoni per una prova al simulatore di volo;
  • pacchetti Smart Box di diverse tipologie;
  • Attrezzature e gadget relativi al settore aeronautico.

I tempi di connessione verranno calcolati dallo staff attraverso la differenza di ore accumulate in un mese rispetto alle ore totali come ATC del mese precedente.

ItalyATControll metterà a disposizione un centesimo di euro per ogni connessione come ATC al server IVAO con durata minima di mezz’ora.

  1. Le ore come pilota non contribuiranno per il calcolo delle ore di connessione mensile.
  2. I tempi di connessione verranno calcolati dallo staff attraverso la differenza di ore accumulate in un mese rispetto alle ore totali come ATC del mese precedente.
  3. Lo staff non è responsabile delle ore non visualizzate dal profilo IVAO.
  4. Sarà messo a disposizione un gadget mensile per il controllore con più ore di connessione (come ATC) al server di IVAO in un mese solare.
  5. Gli incentivi cambieranno di mese in mese ma con la possibilità di essere ripetuti nel corso dell’anno per permettere ad altri di vivere la stessa esperienza.
  6. Gli incentivi saranno di 3 categorie: mensili, semestrali e annuali.
  7. Il controllore che si aggiudica il gadget mensile non potrà partecipare ai successivi premi mensili nel corso dell’anno solare, ma potrà partecipare comunque per il premio semestrale ed annuale.
  8. I nomi dei vincitori che si aggiudicheranno il premio saranno pubblicati entro la prima settimana del mese sul sito ufficiale IATC.
  9. La spedizione del premio partirà nella settimana successiva alla pubblicazione del nome del vincitore/i.
  10. Anche se non obbligatorio si richiede la condivisione con immagini della ricezione effettiva del premio.
  11. È invece obbligatorio l’invio di una mail di conferma allo staff nel momento in cui si riceve il premio.
  12. Gli incentivi saranno nominativi e anche se potrete usufruirne nei tempi che più vi farà comodo. Avranno comunque una scadenza non decisa da ItalyATControll ma dalle aziende fornitrici. Non sarà possibile cederli a terzi, pena perdita dell’incentivo assegnato e/o esclusione dalle elezioni successive.
  13. Per alcuni degli incentivi, se i beneficiari sono minorenni, sarà possibile usufruirne nel gruppo di un prossimo maggiorenne, dopo aver inviato allo staff una su delega firmata in copia con allegato del documento di identità fronte e retro.
  14. Il presente regolamento vale solo per uso interno ma non sostituisce in nessun modo le leggi e le normative vigenti che riguardano l’acquisto, la ricezione e l’utilizzo nel benefit.
  15. La violazione di uno o più punti del presente regolamento comporterà sanzioni (non pecuniarie) decise dallo staff in base alla gravità della violazione.
  16. Per partecipare agli incentivi, mandare una e-mail a progettovig@volareitalianogroup.it

ItalyATControll                             logo